Webinar gratuito: Scelta del corso di lingua all’estero

Criteri per scegliere il corso giusto 🌐

📅 Mercoledì 29.5.2024 ore 19:00-19:45

Relatore: Bernd Faas (Eurocultura)
Ciclo “Explore the world – Veneto in movimento”
In collaborazione con Europe Direct Veneto del Comune di Venezia

Parlare una lingua straniera produce molti effetti positivi: moltiplica le possibilità di carriera, rende più piacevoli i viaggi a scopo turistico e contribuisce enormemente a rinforzare l’autostima.

Aiuta a superare senza problemi gli esami a scuola o all’università. Permette di imporsi con clienti e partner commerciali stranieri. Apre nuovi orizzonti verso una cultura diversa.

Il modo migliore per imparare a parlare in maniera sciolta è senza dubbio un corso all’estero.

Gli esperti sono tutti concordi nel ritenere che una permanenza all’estero è la strada giusta per portare le conoscenze acquisite a casa ad un livello superiore in poco tempo.

Coloro che vogliono frequentare un corso di lingua all’estero si trovano però subito davanti ad un problema: scegliere fra una miriade di offerte.

Scuola di lingua o università, corso generale o business, di gruppo o individuale, con o senza esame riconosciuto, in una grande o piccola città, in Europa o fuori, un corso economico o costoso, sistemazione in college, in famiglia o nell’albergo?

Ogni esigenza porta a scelte diverse. Per scegliere bene bisogna procedere con sistema.

Nella prima parte del webinar viene i criteri per scegliere il corso adatto. Nella seconda parte il relatore Bernd Faas risponde alle domande dei partecipanti arrivate tramite chat.

Rivolto a: persone interessate alla frequenza di un corso di lingua all’estero, docenti di lingua, orientatori

Nella prima parte del webinar il relatore Bernd Faas presenta una panoramica delle opportunità di lavoro estivi in Europa. Nella seconda parte risponde alle domande dei partecipanti arrivati tramite chat.

Rivolto a: persone in cerca del corso di lingua all’estero, docenti, orientatori.

📲Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione.

Prima del webinar verrà inviata una mail con il link per partecipare. Controllare lo SPAM.