Programma teatrale per il 25 gennaio il 25 gennaio: “Partita Aperta”

La compagnia teatrale @animespecchianti presenta “Partita Aperta – Il modo più sicuro di ottenere nulla da qualcosa” al teatro Masini (Faenza).

📆Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 20:30 – Durata 55′
📍Al Teatro Masini (Piazza Nenni, 3 Faenza)

Scritto, diretto e interpretato da: Martina Cicognani, Francesca De Lorenzi, Giorgia Massaro e Chiara Nicastro. Audio editing: Robert Eno e Marco Rabiti. Luci: Marco Rabiti.

“Il gioco compulsivo esiste, parliamone”
Uno spettacolo teatrale sul gioco d’azzardo patologico rivolto a genitori, ragazzi, insegnanti e a tutta la cittadinanza, organizzato dal Servizio Dipendenze Patologiche dell’AULS Romagna e dal Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina.

“Partita Aperta aggiunge al valore artistico dello spettacolo teatrale, la cifra della necessità con cui una tematica tanto diffusa merita di essere affrontata, e non evitata. Le Anime Specchianti arrivano così a portare in scena uno spettacolo che è anche il ritratto di una difficile realtà, composta da storie e testimonianze vere.”

Anna Goti – La Val di Chiana

L’evento è stato organizzato dal Servizio Dipendenze Patologiche dell’Ausl della Romagna Faentina in collaborazione con il Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina.

➡️Per informazioni e prenotazioni:

☎️ 339/7748859 – 320/3928914

📨 animespecchianti@gmail.com