AUTORE DI GENERE PER IL CINEMA, LA TV E IL WEB

Le iscrizioni a questo corso sono chiuse – 22/09/2020

COM2 ente di formazione accreditato il Regione Emilia Romagna, tramite finanziamento regionale (con fondi FSE), organizza corso  di  “AUTORE DI GENERE PER IL CINEMA, LA TV E IL WEB – I NUOVI MODELLI DI FICTION PER IL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE Rif. PA 2019-13343/RER (DGR approvazione 2090/2019 del 18/11/2019)”, sede di svolgimento Ravenna.

La partecipazione al corso è gratuita (in quanto interamente finanziata con fondi Regionale FSE) e si rivolge a soggetti residenti o domiciliati in Regione Emilia-Romagna, sia disoccupati che occupati, in possesso almeno di un diploma di maturità, preferibilmente in possesso di competenze attinenti al settore audio-visivo. Si accede a seguito di superamento delle prove selettive.  

Il corso ha durata complessiva di 300 ore ( 220 di aula + 80 di Stage) e la partenza è prevista per Settembre 2020.

Il corso è finalizzato alla specializzazione di nuovi professionisti  in grado di interfacciarsi con il prodotto cinematografico, in particolare che sappia fare fronte allo sviluppo e alla produzione sempre più crescente di prodotti audiovisivi di “Genere” frequentati anche dai grandi autori del cinema e della televisione, spendibili anche nei Festival del cinema e nel mercato cinematografico nazionale ed internazionale.

E’ possibile candidarsi da questo link : https://form.jotformeu.com/201674044329352  .

Dettagli relativi al corso, tempistica e programma sono consultabili da locandina allegata alla presente mail  e dal nostro sito: https://www.comdue.com/corso-autore-di-genere-per-il-cinema-ravenna/ .

SCARICA LA LOCANDINA