Studiare negli USA – Incontro gratuito di orientamento all’Informagiovani

Venerdì 29 Novembre 2019

dalle 15:30 alle 17:30

Sala Gialla del Comune di Faenza (Piazza Nenni / Molinella)

L’Informagiovani della Romagna Faentina e Mondo Insieme presentano:

Studiare negli USA!

Percorsi per studenti delle superiori e universitari

La mobilità internazionale è sempre più importante per garantirsi un futuro lavorativo di successo, così come l’utilizzo pratico delle lingue, in primis l’inglese.

Per queste ragioni, l’Informagiovani della Romagna Faentina presenta ai giovani e alle famiglie le opportunità offerte da Mondo Insieme (www.mondoinsieme.it), un’organizzazione specializzata da oltre trent’anni in scambi culturali e programmi linguistici.

Venerdì 29 Novembre, dalle 15:30 alle 17:30 presso la Sala Gialla del Comune di Faenza, ci sarà un’occasione di conoscenza dei programmi per studiare negli Stati Uniti d’America, e di incontro con gli operatori di Mondo Insieme.

Gli operatori di Mondo insieme si occupano di organizzare il soggiorno all’estero, visto, viaggio, contatti con i partner internazionali e offrono pacchetti “tutto compreso”.

Venerdì 29 Novembre a Faenza  si parlerà in particolare della possibilità di frequentare un anno di scuola (normalmente la quarta superiore) negli Stati Uniti, e di iscriversi ai programmi universitari negli USA.

Per iscriversi si può mandare un’email a informagiovani@romagnafaentina.it oppure registrarsi su questo form: https://forms.gle/vX6UbqeDdkCh6ntt7