Impresa creativa, missione compiuta

logo impresa creativaSta avviandosi alla conclusione “Impresa creativa: missione possibile”, il progetto promosso dalla Provincia di Rimini per incoraggiare i giovani a intraprendere percorsi imprenditoriali autonomi e per facilitare l’avvio e la crescita di start up creative.

I risultati delle attività saranno diffusi:

  • lunedì 1 dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala Convegni dell’ex macello di Cesena in Via Mulini 25
  • giovedì 4 dicembre, alle ore 20.30, presso il CSA Grotta Rossa di Rimini, in via della Lontra 40, nell’ambito dell’evento IMPRESA CREATIVA: MISSIONE COMPIUTA

Guarda la cartolina dell’evento a Rimini

Impresa creativa: missione possibile è promosso in qualità di capo-fila dalla Provincia di Rimini – Politiche giovanili, in partenariato con il Comune di Cesena, l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, l’Unione della Romagna Faentina e la Fondazione Augusta Pini e Istituto del Buon Pastore onlus. È inoltre sostenuto da una vasta rete che comprende numerosi soggetti a diverso titolo impegnati nella promozione d’impresa, nell’animazione e nell’informazione ai giovani.

Il progetto si inserisce nel quadro di Azione ProvincEgiovani, iniziativa promossa dall’Unione delle Province d’Italia e finanziata dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.