Nati per Leggere cerca volontari!

L’Associazione Fatabutega organizza per le persone interessate, residenti nei comuni di Ravenna, Lugo, Faenza (e tutti i residenti presso l’Unione della Romagna Faentina) un corso di formazione per diventare volontari del programma Nati per LeggereLa frequenza al corso è gratuita e obbligatoria.
DATE E SEDE DEL CORSO:Il corso avrà una durata di 14 ore complessive da svolgersi nelle seguenti modalità:• formazione online in piattaforma Moodle della durata totale di 8 ore;
• incontro in presenza della durata di 6 ore da svolgersi il 21 gennaio 2023 dalle 8.30 alle 14.30 presso la sezione Holden della Biblioteca Classense di Ravenna. 
Saranno ammessi al corso per volontari NpL, previo colloquio, al massimo 30 partecipanti. 
Link al modulo di preiscrizione da compilare e inviare entro il: 15/11/2022.

La formazione si realizza nell’ambito del progetto “LA MAPPA E IL TESORO: letture dei grandi ai bambini e alle bambine, percorsi per leggere in famiglia” finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura nell’ambito del bando Leggimi 0-6, capofila del progetto Associazione Fatabutega.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito della Biblioteca comunale Manfrediana Corso di formazione Volontari Nati per Leggere – Manfrediana