Open day Campus di Rimini – I corsi di Statistica ed Economia

Il corso di laurea in Statistica, finanza e assicurazioni si presenta lunedì 9 maggio dalle 15.00 alle 16.00 tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Sarà un’occasione di incontro con gli studenti delle Scuole Superiori incuriositi dal mondo della finanza e delle assicurazioni e interessati a proseguire i propri studi questo ambito.

Si discuteranno le materie studiate anche attraverso degli esempi di applicazione.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite il sito:

https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/virtual-open-day-l-corso-di-laurea-in-statistica–finanza-e-assicurazioni-9-maggio-2022

I Corsi di Laurea in Economia del Turismo (CLET) ; in International Tourism and Leisure Industry (ITALI) ; in Economia dell’Impresa (CLEI) e in Financial and Business Management (FINMA) si presentano mercoledì 18 maggio dalle 15.00 alle 17.00.

Un’occasione per conoscere i contenuti dei corsi e degli insegnamenti ad essi relativi, le competenze e le figure professionali lasciando spazio al dialogo con i partecipanti.

L’open day si svolgerà in modalità mista: in presenza presso l’aula Alberti 13 del Campus di Rimini e contemporaneamente su piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite il sito:

https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/open-day-laurea-in-economia-del-turismo-itali-e-laurea-in-economia-dell-impresa-finma-18-maggio-2022