ROMYFORM, non solo esperienza

Ti interessa partecipare ad un concorso x i giovani?
3 mesi di esperienza lavorativa con 3 corsi di formazione con 3 professionisti e un un attestato di esperienza a fine lavoro.
Non guadagni ma non paghi i corsi. Alla fine vieni inserita nella banca dati dei ragazzi con esperienza da presentare alle aziende.
Questo corso esperienziale viene fatto sul social media marketing e gestione siti e management.

Per informazioni rivolgersi a Romana Monduzzi tel. 333 8324700 via messaggio whatsapp


ROMYFORM, non solo esperienza.

Scopo del progetto: garantire alle aziende un “giovane in gamba con esperienza” non solo tecnica ma anche manageriale.

Questo progetto consiste in un percorso gratuito che collegherà esperienza e crescita manageriale. Sarai affiancato da 3 professionisti in ambito manageriale e tecnico sia sulla gestione dei siti in Word-Press sia sulla gestione dei social media marketing con pianificazione del processo che serve per raggiungere gli obiettivi.

Tre mesi di lavoro che ti permetterà di presentarti alle aziende con un attestato di frequenza che specifica unitamente esperienza tecnica e crescita personale.

Inoltre,

avrai la possibilità di essere presentato ad imprese che richiedono un profilo come il tuo.

In questo momento la ROMYFORM forma giovani con specifiche competenze in Marketing, social media marketing e gestione dei siti internet.

Motivazione del progetto: quando leggiamo un annuncio di lavoro, uno dei requisiti richiesti che non manca quasi mai è sicuramente l’esperienza lavorativa. Proprio per questo molti giovani neolaureati o neodiplomati, che vogliono affacciarsi per la prima volta nel mondo del lavoro, incontrano notevoli difficoltà nel momento in cui effettuano questa prima ricerca.

ROMYFORM vuole aiutare i giovani che si vogliono inserire nel mondo del lavoro con un corso GRATUITO rilasciando un attestato ed una referenza per affiancarlo al proprio cv.

Questo progetto ribalta l’ormai frase usuale che un giovane non può ottenere un lavoro perché non ha esperienza e non può fare esperienza perché non ha un lavoro.

ROMYFORM garantisce all’azienda un “giovane in gamba con esperienza” non solo tecnica ma anche manageriale.

Per informazioni chiama Monduzzi Romana per un colloquio conoscitivo e di approfondimento del progetto.