1 ANNO DI VOLONTARIATO ESC IN GRECIA – DA GIUGNO 2020 – CERCASI CANDIDATI ITALIANI

1 anno di volontariato europeo con il nostro partner greco You in Europe.
Stiamo cercando un/una partecipante italiano per un progetto di volontariato internazionale (ex SVE, ora Solidarity Corps). Il progetto si svolge in Grecia (Nea Moudania, vicino a Salonicco… sì, sul mare!) presso il nostro ottimo partner You in Europe. Da giugno 2020 a maggio 2021. Tutto è gratuito per il volontario: il viaggio viene rimborsato, viene fornita una stanza singola in alloggio condiviso e un pocket money mensile.

Alloggio: i volontari alloggeranno in 2 appartamenti. Ogni appartamento ha 2 camere da letto, bagno, soggiorno, cucina. L’appartamento è attrezzato per soddisfare le esigenze di base del volontario.

Pasti: i volontari ricevono 120 euro di indennità mensile, che saranno spesi secondo la loro volontà. Possono cucinare nel loro alloggio. Paghetta: i volontari riceveranno una paghetta di 150 euro al mese per le loro spese personali.

Formazione: i volontari parteciperanno all’arrivo e alla formazione di medio termine, organizzata dall’Agenzia nazionale. Inoltre saranno formati per il loro lavoro.

SCARICA L’INFOPACK!

Instagram: https://www.instagram.com/you_in_europe/
Facebook: https://www.facebook.com/youineurope/

CALL sul portale European Solidarity Corps: https://europa.eu/youth/solidarity/placement/20160_en