Corso ITS Pasticcere/Panettiere di Bordo

Sarà possibile fino al 06/05/2019 inoltrare le candidature alle selezioni per il Corso ITS Pasticcere/Panettiere di Bordo (22 partecipanti).

Finanziato dal Fondo Sociale Europeo, il corso avrà luogo prossimamente presso la Sede Operativa di Arenzano (GE) di Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile e si svolgerà in partnership con Costa Crociere, che ospiterà gli allievi sulle proprie navi durante gli stage a bordo.

La selezione sarà aperta a Cittadini Europei tra i 18 e i 35 anni in possesso di Diploma Quinquennale di Scuola Secondaria Superiore alberghiera OPPURE di Diploma Quinquennale generico più sei mesi di esperienza nel settore cucina/pasticceria/panetteria. Prevede l’alternanza tra lezioni in aula e periodi di imbarco. Al termine del corso verrà rilasciato un titolo di studio del 5º livello EQF e sarà garantito l’imbarco ad almeno il 70% dei promossi.

Per i dettagli, La invitiamo a consultare il seguente link: https://www.accademiaospitalitacrociere.it/ammissione-ai-corsi/its-pastry2/  .