CORSO IFTS “TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E DEL PROCESSO SPECIALIZZATO IN MATERIALI COMPOSITI”

PERCORSO IFTS TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E DEL PROCESSO SPECIALIZZATO IN MATERIALI COMPOSITI

Operazione Rif. PA 2021-15961/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1263 del 02/08/2021, cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

Hai sempre sognato di lavorare nel campo aerospaziale, automotive, navale e delle energie rinnovabili?

Randstad ti forma per diventare Tecnico di industrializzazione del prodotto e del processo specializzato in materiali compositi, una figura altamente specializzata che interviene nei processi di industrializzazione dei materiali, dalla pianificazione della attività di sviluppo di componenti e sistemi, fino all’installazione e alla riparazione degli stessi.

Una prestigiosa rete di aziende e istituzioni partecipano al progetto: SCUDERIA ALPHATAURI S.P.A.ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA; ISTITUTO L. BUCCI, RANDSTAD ITALIA, BLACKS S.R.L., BUCCI COMPOSITES S.P.A.

Il percorso, della durata di 800 ore, di cui 320 di stage in azienda, è completamente gratuito.

Data Avvio del corso: 18/11/2021

Il corso si svolgerà presso le sedi dell’Alma Mater – Università di Bologna di Faenza (Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari”) e Forlì (Dipartimento di Ingegneria Industriale)

Verifica se hai requisiti e iscriviti cliccando qui: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/ifts-materiali-compositi_faenza_37724861/

Per approfondire: https://www.randstad.it/candidato/formazione-e-lavoro/ifts-materiali-compositi/

Contatti: iftscompositi@randstad.it

Scheda_ifts_X_CPI_Informagiovani (1)